powered by SIX Paynet SA & PostFinance SA

Condizioni di partecipazione al concorso e-fattura 2017

in palio 12 x CHF 1000

Organizzatori

Questo concorso è organizzato da PostFinance SA e SIX Paynet SA.

 

Premi

Dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, tra tutti gli utenti che si avvalgono del servizio e-fattura presso le banche svizzere e PostFinance verranno sorteggiati ogni mese CHF 1000.

 

Partecipazione

La partecipazione è possibile fino al 31 dicembre 2017 e avviene automaticamente con l’adesione al sistema della fatturazione elettronica di uno o più emittenti di fatture nell’e-banking di una banca della rete di SIX Paynet SA o nell’e-finance di PostFinance. Se desiderate partecipare soltanto al concorso, vogliate inviare una cartolina postale debitamente affrancata a: PostFinance SA, Concorso e-fattura 2017, Mingerstrasse 20, 3030 Berna oppure SIX Paynet SA, Concorso e-fattura 2017, Hardturmstrasse 201, casella postale 1521, 8021 Zurigo. Le iscrizioni al concorso effettuate per fax, telefono o e-mail non saranno prese in considerazione.

 

Partecipanti

Possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto 16 anni. Sono escluse dal concorso le persone incaricate della sua attuazione come pure le persone preposte all’erogazione di servizi di e-fattura presso PostFinance SA, le banche svizzere e SIX.

 

Premi 

Il pagamento del premio avviene tramite bonifico sul conto dei vincitori. I vincitori sono tenuti a pagare le eventuali imposte applicate sui premi e si assumono gli eventuali ulteriori costi derivanti dal premio (ad es. spese di viaggio, trasferte ecc.). Con la consegna del premio, gli organizzatori sono esentati da qualsiasi obbligo. 

 

Sorteggio

Al termine di ogni mese vengono estratti a sorte i nuovi vincitori. I sorteggi si tengono a porte chiuse. Tutti i vincitori saranno contattati per iscritto. I vincitori devono ritirare il loro premio, pena la decadenza del diritto alla vincita, entro 14 giorni civili dalla comunicazione, confermando l’accettazione per e-mail o lettera. I nominativi dei vincitori saranno pubblicati, con il loro consenso, sul sito web www.e-fattura.ch.

 

Varie

Le presenti condizioni di partecipazione valgono per tutti i partecipanti al concorso. Gli organizzatori si riservano la facoltà di modificare le condizioni di partecipazione senza previa comunicazione o di chiudere il concorso qualora circostanze impreviste lo richiedessero. Non si intrattiene alcuna corrispondenza sul concorso e gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità per una corrispondenza recapitata erroneamente, tardiva o smarrita. È escluso il ricorso alle vie legali.